Aree Amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Settore Finanze e Affari Generali

Gestione contabile delle entrate e uscite dell'Ente.

Settore Polizia Municipale

Servizio di vigilanza e di tutti gli adempimenti annessi.

Settore Segreteria e Affari Generali

Il servizio Segreteria e Affari generali provvede all’espletamento dei compiti connessi al funzionamento della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale.

Settore Servizi alla Persona

Servizio sociale, istruzione scolastica, servizio biblioteca.

Settore Tecnico

Il Settore svolge attività di programmazione, pianificazione, indirizzo e coordinamento.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri