Segreteria del Settore Segreteria e Affari Generali

L'Ufficio Segreteria del Settore Segreteria e Affari Generali gestisce pratiche amministrative, corrispondenza, atti ufficiali e adempimenti normativi.


Competenze

Le competenze dell'Ufficio Segreteria del Settore Segreteria e Affari Generali includono:

  1. Gestione e archiviazione di atti amministrativi e documenti ufficiali.
  2. Redazione e protocollazione della corrispondenza.
  3. Coordinamento delle pratiche relative agli adempimenti normativi.
  4. Gestione delle comunicazioni interne ed esterne.
  5. Supporto nella gestione delle attività dell'amministrazione comunale.
  6. Assistenza alla direzione e agli organi istituzionali per la predisposizione di atti e documenti ufficiali.
  7. Organizzazione e gestione delle riunioni e delle agende degli amministratori.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Dott.ssa Patrizia Pavan

Segretario Generale

Persone

Elena Sassano

Personale dell’Ufficio Segreteria del Settore Segreteria e Affari Generali, dell’Ufficio Segreteria Generale, dell’Ufficio Segreteria del Sindaco e dell’Ufficio Segreteria della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale

Sede principale

Sede Comunale

Via Roma, 26 - 30021 Caorle (VE)

Contatti

Segreteria del Settore Segreteria e Affari Generali

Ulteriori informazioni

Orari di apertura
Lunedì: 9:30 - 12:30
Martedì: 16:00 - 17:00
Mercoledì: 9:30 - 12:30
Giovedì: 16:00 - 17:00
Venerdì: 9:30 - 12:30
Sabato: CHIUSO
Domenica: CHIUSO

Pagina aggiornata il 28/02/2025

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