Segreteria Generale
Gestisce le procedure relative a indennità di funzione, gettoni di presenza, oneri e contributi dei componenti della giunta e del consiglio oltre ai rimborsi per le spese sostenute in occasione di missioni. Provvede all'aggiornamento dei dati relativi all'anagrafe degli amministratori. Presidia i procedimenti di nomina/designazione/revoca dei rappresentanti comunali in enti/Aziende/Istituzioni che non siano di competenza dell’Ufficio Organismi partecipati. Provvede alla nomina del DPO e coordina i settori nella corretta esecuzione degli adempimenti relativi alla privacy.
Competenze
Responsabilità dell’istruttoria di tutte le pratiche dell’Ufficio Segreteria ed in particolare:
- Convocazione della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale;
- Stampa e pubblicazione deliberazioni di Giunta Comunale e di Consiglio Comunale;
- Pubblicazione determinazioni del settore Segreteria Generale;
- Redazione determinazioni liquidazione gettoni presenza Consiglio Comunale e Commissioni Consiliari;
- Esecutività deliberazioni della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale;
- Deregistrazione nastri sedute consiliari: predisposizione determinazioni e liquidazione fatture relative;
- Comunicazione abusi edilizi;
- Archivio deliberazioni di Giunta Comunale e Consiglio Comunale, determinazioni di tutti i settori, Leggi d'Italia e Leggi Regionali;
- Invio fotocopie ai diversi uffici di articoli di quotidiani (Sole 24 Ore, Italia Oggi) e fotocopie di Gazzette Ufficiali a fini informativi;
- Assistenza durante le sedute di Consiglio Comunale.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Dott. Gianni Tonello
Responsabile del Settore Finanze e Affari Generali
Persone
Andrea Bagno
Personale dell’Ufficio Segreteria del Sindaco, dell’Ufficio Segreteria Generale e dell’Ufficio Segreteria della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale
Raffaella Miorin
Personale dell’Ufficio Contratti e Contenzioso Giudiziario, dell’Ufficio Organismi Partecipati, dell’Ufficio Assicurazioni e Sinistri, dell’Ufficio Segreteria Generale e dell’Ufficio Supporto al Segretario Comunale
Elena Sassano
Personale dell’Ufficio Segreteria del Settore Segreteria e Affari Generali, dell’Ufficio Segreteria Generale, dell’Ufficio Segreteria del Sindaco e dell’Ufficio Segreteria della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale
Arianna Zanutto
Personale dell’Ufficio Legale, dell’Ufficio Assicurazioni e Sinistri, dell’Ufficio Segreteria Generale, dell’Ufficio Protocollo e Archivio, dell’Ufficio Supporto al Segretario Comunale e dell’Ufficio Contratti e Contenzioso Giudiziario
Servizi collegati
Diritto di accesso agli atti
Il Comune di Caorle ha approvato il Nuovo Regolamento Comunale per l'Accesso Civico e Documentale.
Sede principale
Contatti
Documenti
Ulteriori informazioni
Orari di apertura
Lunedì: 9:30 - 12:30
Martedì: 16:00 - 17:00
Mercoledì: 9:30 - 12:30
Giovedì: 16:00 - 17:00
Venerdì: 9:30 - 12:30
Sabato: CHIUSO
Domenica: CHIUSO
Collegamenti utili:
Pagina aggiornata il 03/03/2025
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Notizie
- Partiranno mercoledì 19 marzo i lavori di sistemazione del Parco Giochi di Santa Margherita
- Cerimonia di inaugurazione di Piazza Libertà e Largo Indipendenza a San Giorgio di Livenza
- Caorle presente agli Stati Generali del Turismo Balneare
- Disciplina della circolazione e dei parcheggi in vista della Sfilata dei Carri Allegorici di sabato 8 marzo
-
Vedi altri 6
- Raccolta delle candidature a componente effettivo e supplente della commissione e delle sottocommissioni elettorali circondariali
- Presentato ufficialmente il Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze di Caorle
- Le Amministrazioni comunali di Caorle e San Stino di Livenza avviano l’interlocuzione con i residenti delle frazioni di La Salute e San Giorgio di Livenza in merito al percorso che potrebbe portare al futuro accorpamento delle scuole delle due località.
- Calendario delle manifestazioni straordinarie con offerta commerciale di supporto. Periodo 01.04.2025-31.03.2026
- Convocazione Consiglio Comunale di Caorle per giovedì 20 febbraio alle ore 18 nel Centro Civico
- Avviso pubblico di selezione per l'attribuzione di incarico professionale di addetto ufficio stampa istituzionale