Segreteria Generale

Gestisce le procedure relative a indennità di funzione, gettoni di presenza, oneri e contributi dei componenti della giunta e del consiglio oltre ai rimborsi per le spese sostenute in occasione di missioni. Provvede all'aggiornamento dei dati relativi all'anagrafe degli amministratori. Presidia i procedimenti di nomina/designazione/revoca dei rappresentanti comunali in enti/Aziende/Istituzioni che non siano di competenza dell’Ufficio Organismi partecipati. Provvede alla nomina del DPO e coordina i settori nella corretta esecuzione degli adempimenti relativi alla privacy.


Competenze

Responsabilità dell’istruttoria di tutte le pratiche dell’Ufficio Segreteria ed in particolare:

  • Convocazione della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale;
  • Stampa e pubblicazione deliberazioni di Giunta Comunale e di Consiglio Comunale;
  • Pubblicazione determinazioni del settore Segreteria Generale;
  • Redazione determinazioni liquidazione gettoni presenza Consiglio Comunale e Commissioni Consiliari;
  • Esecutività deliberazioni della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale;
  • Deregistrazione nastri sedute consiliari: predisposizione determinazioni e liquidazione fatture relative;
  • Comunicazione abusi edilizi;
  • Archivio deliberazioni di Giunta Comunale e Consiglio Comunale, determinazioni di tutti i settori, Leggi d'Italia e Leggi Regionali;
  • Invio fotocopie ai diversi uffici di articoli di quotidiani (Sole 24 Ore, Italia Oggi) e fotocopie di Gazzette Ufficiali a fini informativi;
  • Assistenza durante le sedute di Consiglio Comunale.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Dott. Gianni Tonello

Responsabile del Settore Finanze e Affari Generali

Persone

Andrea Bagno

Personale dell’Ufficio Segreteria del Sindaco, dell’Ufficio Segreteria Generale e dell’Ufficio Segreteria della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale

Raffaella Miorin

Personale dell’Ufficio Contratti e Contenzioso Giudiziario, dell’Ufficio Organismi Partecipati, dell’Ufficio Assicurazioni e Sinistri, dell’Ufficio Segreteria Generale e dell’Ufficio Supporto al Segretario Comunale

Elena Sassano

Personale dell’Ufficio Segreteria del Settore Segreteria e Affari Generali, dell’Ufficio Segreteria Generale, dell’Ufficio Segreteria del Sindaco e dell’Ufficio Segreteria della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale

Arianna Zanutto

Personale dell’Ufficio Legale, dell’Ufficio Assicurazioni e Sinistri, dell’Ufficio Segreteria Generale, dell’Ufficio Protocollo e Archivio, dell’Ufficio Supporto al Segretario Comunale e dell’Ufficio Contratti e Contenzioso Giudiziario

Servizi collegati

Categoria:

Diritto di accesso agli atti

Il Comune di Caorle ha approvato il Nuovo Regolamento Comunale per l'Accesso Civico e Documentale.

Sede principale

Sede Comunale

Via Roma, 26 - 30021 Caorle (VE)

Contatti

Segreteria Generale

Documenti

Ulteriori informazioni

Orari di apertura
Lunedì: 9:30 - 12:30
Martedì: 16:00 - 17:00
Mercoledì: 9:30 - 12:30
Giovedì: 16:00 - 17:00
Venerdì: 9:30 - 12:30
Sabato: CHIUSO
Domenica: CHIUSO


Collegamenti utili:

Pagina aggiornata il 03/03/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri