Competenze
- Rapporti con la tesoreria Comunale per la gestione e contabilizzazione delle entrate e uscite dell'Ente.
- Gestione dei tributi destinati al comune, con relative pratiche di verifica, liquidazione, predisposizione elenchi, rapporti con il concessionario.
- Accertamento e riscossione dei Tributi Comunali.
- Gestione del personale dell'ente.
- Gestione del servizio di trasporto scolastico su richiesta del cittadino.
- Gestione oggetti smarriti consegnati all'ente.
Tipologia di organizzazione
Area
Responsabile
Dott. Gianni Tonello
Responsabile del Settore Finanze e Affari Generali
Persone
Dott. Gianni Tonello
Responsabile del Settore Finanze e Affari Generali
Unità organizzative collegate
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Orari di apertura
Si rimanda agli orari del singolo ufficio.
Pagina aggiornata il 03/03/2025
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Regolamento funzionamento della R.S.U. del Comune di Caorle - dal 21/03/2025
- Regolamento per le progressioni verticali tra aree
- Regolamento di contabilità
- Norme tecniche di Attuazione - Variante Zone Agricole
-
Vedi altri 6
- Norme Tecniche di Attuazione - Variante PRG Ambito "Altanea"
- Regolamento per gli incarichi professionali
- Regolamento per il servizio di mensa a favore dei dipendenti comunali
- Regolamento per l'applicazione del principio di rotazione nei contratti pubblici
- Regolamento per l'utilizzo delle pubbliche sale per riunioni
- Regolamento generale sul reclutamento del personale
-
Notizie
- Avviso pubblico di indagine di mercato ai fini dell'affidamento del servizio di salvataggio negli arenili liberi durante la stagione balneare 2025
- Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di funzionario amministrativo-contabile, area dei funzionari e dell'elevata qualificazione, a tempo pieno e indeterminato
- Avviso di selezione pubblica della Fondazione Caorle Città dello Sport per esami per la formazione di una graduatoria finalizzata all'assunzione di 3 persone a tempo pieno e determinato, con incarico di Front Office Iat presso le sedi di Duna Verde, Porto Santa Margherita e Caorle
- Avviso di selezione pubblica, per soli esami, per la formazione di una graduatoria finalizzata all'assunzione di 8 persone, a tempo pieno e determinato, con profilo professionale di istruttore di polizia locale
-
Vedi altri 6
- Rinviata la Cerimonia di inaugurazione di Piazza Libertà e Largo Indipendenza a San Giorgio di Livenza
- Cerimonia di inaugurazione di Piazza Libertà e Largo Indipendenza a San Giorgio di Livenza
- Workshop “Coniugare salvaguardia dell'ambiente marino e turismo consapevole: un nuovo fabbisogno professionale per la filiera della blue economy?”
- Labora - Ambiente Formativo e di incontro per una crescita reciproca
- Sistemazione del Parco Giochi di Santa Margherita
- Al via i lavori di sistemazione della pavimentazione di Piazza Vescovado