Settore Segreteria e Affari Generali

Il servizio Segreteria e Affari generali provvede all’espletamento dei compiti connessi al funzionamento della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale.


Competenze

Il Settore Segreteria e Affari Generali svolge un ruolo cruciale nell'organizzazione e nella gestione delle attività amministrative di un'azienda o ente. Questo reparto si occupa di una vasta gamma di compiti, che includono la gestione della corrispondenza, la redazione di documenti ufficiali, la pianificazione e organizzazione delle riunioni, nonché la gestione degli archivi e della documentazione. Inoltre, il settore gestisce le questioni relative alla sicurezza, alla protezione dei dati e alla conformità normativa.

Tipologia di organizzazione

Area

Responsabile

Dott.ssa Patrizia Pavan

Segretario Generale

Persone

Dott.ssa Patrizia Pavan

Segretario Generale

Unità organizzative collegate

Sede principale

Sede Comunale

Via Roma, 26 - 30021 Caorle (VE)

Contatti

Settore Segreteria e Affari Generali

Ulteriori informazioni

Orari di apertura
Si rimanda agli orari del singolo ufficio.

Pagina aggiornata il 28/02/2025

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