“A Child is Born 2024”: giovedì 3 luglio la presentazione dei risultati della manifestazione e la consegna della donazione alla Onlus A.b.c. Burlo di Trieste

Dettagli della notizia

Alle ore 15 nella sala Hemingway del Municipio di Caorle

Data:

27 Giugno 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

E' in programma per giovedì 3 luglio, alle ore 15, nella Sala Hemingwau del Municipio di Caorle un evento promosso dall'Associazione Culturale “A Child is Born”, nata per promuove re iniziative musicali, culturali e a sostegno di alcune ONLUS, anche in collaborazione con Enti Pubblici e Privati.

Nel 2024 l'Associazione ha curato la realizzazione dello spettacolo “A Child is Born – Time” che si è tenuto in due date (20 dicembre nel Palaexpomar di Caorle e 23 dicembre nel Palasport Fontebasso di Noventa di Piave).

In occasione dell'evento del 3 luglio, alla presenza della presidente di “A Child is Born”, Maria dal Rovere, del Sindaco di Caorle, Marco Sarto, del Sindaco di Noventa di Piave, Claudio Marian saranno presentati i risultati degli spettacoli dello scorso anno e sarà consegnato alla Presidente dell'Onlus A.b.c. Burlo di Trieste, dott.ssa Giuseppina Battain, tutto il ricavato dei due spettacoli del 2024, dei contributi ricevuti dai Comuni di Caorle e Noventa di Piave e degli sponsor.

L'evento è aperto a tutti.

Ultimo aggiornamento: 27/06/2025, 10:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri