Descrizione
La Biblioteca civica di Caorle, nel mese di maggio, propone numerose attività pensate per avvicinare i più giovani alla lettura.
Storie Piccine: si tratta di letture animate per bambini dai 3 ai 5 anni, accompagnati da un adulto. Gli appuntamenti di questo mese sono in programma sabato 3 (con Maga Camaja) e sabato 10 maggio (con Ortoteatro), alle ore 10.30, nella Biblioteca di Piazza Matteotti. E' richiesta la presenza di un genitore.
Bibliostorie: si tratta di letture e laboratori per avvicinare alla lettura i bambini dai 6 agli 11 anni e per stimolare la loro creatività. I laboratori si terranno: nella Biblioteca Civica di Caorle mercoledì 14 (“Un libro sempre più piccolo” con Maura Nadalin) su due turni, il primo alle ore 14.45 ed il secondo alle 16.15; nella Biblioteca di Castello di Brussa, presso la delegazione comunale, giovedì 15 maggio (“Un libro sempre più piccolo” con Maura Nadalin) alle ore 16.15; nella Biblioteca di San Giorgio di Livenza presso la delegazione comunale, giovedì 22 maggio (“Un libro sempre più piccolo” con Maura Nadalin) alle ore 16.15.
Per partecipare agli appuntamenti è gradita la prenotazione, contattando telefonicamente il numero 0421/219255 o scrivendo una e-mail a biblioteca@comune.caorle.ve.it.
Nell'ambito della programmazione di CaorlEducazione Festival è previsto un appuntamento speciale: trattasi di un laboratorio per bambini dai 3 ai 5 anni con Nadia Fusco, programmato mercoledì 7 maggio alle ore 15.30 (I turno) e alle ore 16.45 (II turno), all'interno delle sale museali che ospitano la mostra “Surrealismo e Fantastico” (centro culturale Bafile). Per questo appuntamento i posti sono limitati, con prenotazione obbligatoria, contattando telefonicamente il numero 0421/219255 o scrivendo una e-mail a biblioteca@comune.caorle.ve.it.
Per essere sempre informati sulle attività seguite i profili social della biblioteca: Facebook, Instagram e Telegram