Descrizione
La Biblioteca civica di Caorle, nel mese di novembre, propone numerose attività pensate per avvicinare i più giovani alla lettura.
Storie Piccine: si tratta di letture animate per bambini dai 3 ai 5 anni, accompagnati da un adulto. Gli appuntamenti di questo mese sono in programma sabato 8 (con Ortoteatro), sabato 15 (con Lettori Junior), sabato 22 (con Maga Camaja) e sabato 29 (con Arianna Capiotto) in Biblioteca, tutti alle ore 10.30. E' richiesta la presenza di un genitore. Gli appuntamenti di sabato 15 e sabato 22 novembre rientrano anche nel progetto “Nati per Leggere”.
Bibliostorie: si tratta di letture e laboratori per avvicinare alla lettura i bambini dai 6 agli 11 anni e per stimolare la loro creatività. I laboratori si terranno: nella Biblioteca Civica di Caorle mercoledì 5 (“L'invenzione del tempo” con Arianna Capiotto), mercoledì 12 (“Galileo e i giocattoli con l'aria” con Gianni Maluta), mercoledì 19 (“Mooostriamoci” con Arianna Capiotto) e mercoledì 26 novembre (“Creatività esplosiva” con Arianna Capiotto), su due turni, il primo alle ore 14.45 ed il secondo alle 16.15; nella Biblioteca di Castello di Brussa, presso la delegazione comunale, giovedì 20 novembre (“Galileo e i giocattoli con l'aria” con Gianni Maluta) alle ore 16.15; nella Biblioteca di San Giorgio di Livenza presso la delegazione comunale, giovedì 13 novembre (“Galileo e i giocattoli con l'aria” con Gianni Maluta) alle ore 16.15.
Per partecipare agli appuntamenti è gradita la prenotazione, contattando telefonicamente il numero 0421/219255 o scrivendo una e-mail a biblioteca@comune.caorle.ve.it.
Per essere sempre informati sulle attività seguite i profili social della biblioteca: Facebook, Instagram e Telegram