Aprile al Museo Nazionale di Archeologia del Mare

Dettagli della notizia

Tanti eventi da non perdere

Data:

28 Marzo 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Tanti eventi da non perdere nel mese di aprile al Museo Nazionale di Archeologia del Mare di Caorle, aperto ogni venerdì, sabato, domenica e lunedì 21 aprile dell'Angelo dalle 10:00 alle 18:00 con ultimo ingresso alle 17:00.

Domenica 6 aprile 2025: INGRESSO GRATUITO in occasione della prima domenica del mese

Venerdì 11 aprile 2025: GIORNATA DEL MARE in  cui il museo promuove la cultura del mare donando ad ogni visitatore una copia della guida del museo in italiano e inglese

Lunedì 21 aprile: ore 11:00 ARCHEO PICNIC! Visita accompagnata con focus su cibi e bevande. Attività inclusa nel biglietto d'ingresso al museo, grazie al contributo del Comune di Caorle

Venerdì 25 e domenica 27 aprile 2025: ore 11:00 TUTTI A BORDO DEL MERCURIO! Visita tematica accompagnata, attività inclusa nel biglietto d'ingresso al museo, grazie al contributo del Comune di Caorle.

In ogni giorno di apertura alle ore 11:00 e alle ore 15:00 il personale del museo cura il BENVENUTI AL MUSEO! servizio di accoglienza e introduzione alla visita, incluso nel costo del biglietto d’ingresso.

Per informazioni si prega di scrivere a: drm-ven.museocaorle@cultura.gov.it.
Nei giorni e orari di apertura si può telefonare al numero 042183149
In tutti gli altri giorni si prega di contattare il numero 3479941448

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 28/03/2025, 11:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri