Descrizione
Si è tenuta questa mattina, giovedì 9 gennaio, presso il Centro Civico di Piazza Vescovado, l'Assemblea per il rinnovo delle cariche sociali del Centro Ricreativo Culturale “S. Pertini” di Caorle.
In particolare, i soci del Centro hanno votato le tre componenti del gruppo di lavoro tecnico che rimarranno in carica per il prossimo triennio: Adriana Sandron, Maria Giovanna Inferrera e Tiziana Saltarel.
A loro spetta il compito di rappresentare gli iscritti nei confronti dell'Amministrazione Comunale di Caorle e di programmare con quest'ultima le numerose attività del Centro Pertini, partecipando attivamente al gruppo di lavoro composto dai tre rappresentanti degli iscritti, dal personale del Centro Pertini, dai rappresentanti dell'Amministrazione Comunale e dal personale dei Servizi Sociali del Comune di Caorle.
“Mi congratulo con le nuove rappresentanti degli iscritti e auguro loro di poter lavorare al meglio per assicurare il buon funzionamento del Centro – ha dichiarato l'Assessore ai Servizi Sociali, Katiuscia Doretto, in occasione dell'Assemblea – Ricordo che il Centro Pertini di Caorle, grazie all'impegno del personale, al supporto dell'Amministrazione Comunale ed alla disponibilità degli iscritti, è uno dei fiori all'occhiello del Comune di Caorle per quanto riguarda i servizi offerti alla Terza Età ed alla collettività. Le attività proposte dal Centro Pertini sono infatti aperte a tutti, indipendentemente dall'età”.