Avviso di selezione pubblica della Fondazione Caorle Città dello Sport per esami per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione di 3 persone a tempo pieno e determinato, con incarico di Front Office Iat presso le sedi di Duna Verde, Porto Santa Margherita e Caorle

Dettagli della notizia

Termine di presentazione delle domande 31 marzo 2025

Data:

26 Marzo 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informano gli interessati che la Fondazione Caorle Città dello Sport ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria finalizzata all'assunzione di n. 3 unità di personale, a tempo pieno e determinato, con mansioni di front office per Iat, presso le sedi di Duna Verde, Porto Santa Margherita e Caorle.

L'inquadramento previsto è Fascia 1, V Livello, CCNL Federculture.

Per partecipare è necessario presentare la domanda di ammissione alla procedura selettiva redatta in carta semplice, formulata direttamente sullo schema allegato all'avviso pubblicato sul sito della Fondazione Caorle Città dello Sport, riportando tutte le indicazioni in esso contenute unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identità in corso di validità.
La domanda deve essere presentata, entro e non oltre le ore 12:30 del 31 marzo 2025, mediante le seguenti modalità:
a) consegna presso l'ufficio della Fondazione Caorle Città dello Sport. A tal fine gli orari dell'ufficio della Fondazione per la consegna delle domande di ammissione, sono i seguenti: da lunedì a venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30;
b) trasmissione mediante raccomandata con avviso di ricevimento alla Fondazione Caorle Città dello Sport, Via Roma, nr. 26 - 30021 Caorle (VE):
c) qualora il candidato sia in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (di cui è titolare il candidato), la domanda, in formato pdf, completa dei documenti allegati, va inviata come documento allegato al messaggio di posta elettronica, con dimensioni complessive non superiori a 20 MB, al seguente indirizzo: fondazione.caorle@pec.it (farà fede la notifica di ricezione del server).

Si segnala che la domanda, a pena di esclusione, deve riportare la firma autografa estesa e leggibile del candidato o la firma digitale. Tale modalità è richiesta anche in caso di trasmissione mediante PEC.

E' prevista una prova d'esame in data 17 aprile 2025, ad ore 9, presso il Municipio del Comune di Caorle.

Per tutte le info collegati al seguente link https://sac5.halleysac.it/ae02532/zf/index.php/bandi-di-concorso/index/dettaglio/bando/2

Ultimo aggiornamento: 14/11/2024, 15:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri