Descrizione
Coloro che fossero intenzionati a realizzare, nelle aree pubbliche del capoluogo o delle frazioni, manifestazioni straordinarie di tipo promozionale, culturale, di animazione, di intrattenimento, o affini, con presenza di offerta commerciale di supporto (vendita di prodotti, somministrazione di alimenti e bevande), da inserire nel calendario comunale delle manifestazioni temporanee, potranno presentare le loro proposte entro il 12 marzo 2025.
Saranno valutate e prese in considerazione soltanto le proposte che si riterranno rispondenti agli obiettivi perseguiti dall’Amministrazione Comunale.
Si invita a prendere visione dell’avviso dove sono indicate le aree pubbliche disponibili, le modalità per la presentazione delle proposte, i criteri e le modalità per l’approvazione dei progetti e la definizione del calendario, secondo gli indirizzi espressi dalla Giunta Comunale con decisione del 13.02.2025.
Le proposte dovranno essere redatte mediante l’apposita modulistica sotto riportata e dovranno pervenire esclusivamente via pec all’indirizzo comune.caorle.ve@pecveneto.it oppure tramite e-mail all’indirizzo protocollo@comune.caorle.ve.it.
Per maggiori informazioni potrà essere contattato l’Ufficio Commercio al tel. n. 0421.219212 oppure tramite email commercio@comune.caorle.ve.it.
Clicca sui link seguenti per vedere l'avviso pubblico, per scaricare il modulo di proposta manifestazione in formato pdf e in formato pdf editabile