Descrizione
Si è tenuta ieri sera, giovedì 19 dicembre, nel centro civico di Caorle, la cerimonia di consegna delle targhe di “Atleti dell'Anno 2024” e delle Borse di Studio “Marafa Marafon”, organizzata dall'Amministrazione Comunale di Caorle e dalla Fondazione Caorle Città dello Sport.
Il riconoscimento di “Atleta dell'Anno” è riservato a coloro che si sono contraddistinti nella propria disciplina sportiva.
Le Borse di Studio “Marafa Marafon” vengono invece assegnate ogni anno ai ragazzi e alle ragazze residenti a Caorle licenziati alla scuola secondaria di primo grado con 10 e ai diplomati e alle diplomate alle scuole superiori con votazione finale tra 90 e 100/100 che intendono proseguire gli studi.
La Borsa di Studio “Marafa Marafon” è stata istituita dall'Amministrazione Comunale di Caorle ed è giunta ormai alla XXIX edizione.
Di seguito l'elenco degli “Atleti dell'Anno 2024”:
- Massimo Marchesan, Vespe di Mare
- Paolo Cavezzan, Lega Navale Italiana Caorle – Eraclea
- Filippo Maluta, Asd. S. Margherita
- Gianluca Celeprin, Francesco Nasato, Lara Piva, Giacomo Giuri, Sonya Vaccaro, Fiorenzo Veronese, Eros Zanella, Alessandro Pivato, Mauro Zanin, Marco Giacometti, Enrico Stievano, Luca Bernardi e Mario Coletti, tutti di Vivilavela Sailing Team ASD
- Mauro Giro, Asd Sangiorgese
- Federica Tamassia, Camilla Rossetti, Giorgia Berto, Asd Flygym
- Paolo Striuli, Roberto Scardellato, Paolo Favero, Giovanni Trevisan, Andrea Boscolo tutti di CNSM
- Emma Rivaletto, Jacopo Cascione e Alessio Casula tutti di Asd Caorle Tennis e Padel
- Cloe Kruplianin, Sara Striuli, Vittoria Saramin, Mariele Roder, Vittoria Bettin, tutte di Asd Le Rondinelle
- Gioia Cecotto, Chiara Dalla Bella, Silvia Nobili, Asia Anjolina Doretto, Giulia Guerrini, Noemi Ferriero, Asia Lucia Toffano, Giorgia Guerrini, Alice Carminati, Giulia Gusso, tutte di Novagym.
Di seguito l'elenco dei vincitori della borsa di studio per i licenziati della Scuola Secondaria di Primo Grado: Eleonora Borin, Eva Caovilla, Alice Comunian, Emma De Castello, Manuel Ferron, Sara Ferron, Fabio Samassa, Riccardo Stevanello, Carolina Tamassia, Matilde Tamassia, Salomè Tuis, Tommaso Vio.
Di seguito l'elenco dei vincitori della borsa di studio per i diplomati della Scuola Secondaria di Secondo Grado: Desireem Benatelli, Giulia De Mattia, Leonardo Gnan, Alessandro Mazzini, Matilde Salvador, Kiara Veshaj.
A consegnare i riconoscimenti e le borse di studio sono stati il Vicesindaco di Caorle, Luca Antelmo, l'Assessore allo Sport e alle Politiche Giovanili Mattia Munerotto e il Presidente della Fondazione Caorle Città dello Sport Renato Finotto.