Decoro urbano | Raccolta straordinaria – in orario pomeridiano – dei rifiuti conferiti nei cestini del Centro Storico durante Caorle Christmas Time

Dettagli della notizia

Nel prossimo fine settimana (14-15 dicembre) e poi dal 21 dicembre fino al 6 gennaio.

Data:

11 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

L'Amministrazione Comunale di Caorle ha richiesto a Veritas di effettuare una raccolta straordinaria dei rifiuti conferiti nei cestini urbani del centro storico per tutta la durata della rassegna natalizia “Caorle Christmas Time”.

Il servizio si è reso necessario a causa della notevole affluenza di pubblico già registrata nel primo fine settimana della rassegna e che è prevista per tutta la durata della manifestazione.

La raccolta straordinaria dei rifiuti verrà effettuata nel tardo pomeriggio-sera nelle giornate del 14 e 15 dicembre e poi tutti i giorni dal 21 dicembre fino al 6 gennaio, sempre in orario serale.

Questo servizio andrà ad aggiungersi al consueto svuotamento dei cestini urbani ed all'attività di raccolta dei rifiuti “porta a porta”.

Si invitano i residenti, i proprietari di seconde case, i titolari di attività commerciali e gli esercenti a conferire i propri rifiuti secondo le ordinarie modalità stabilite per la raccolta “porta a porta”.

“Si tratta di un'iniziativa che ha anche carattere sperimentale in vista della prossima stagione estiva – spiega l'Assessore all'Ecologia, Giampietro Berardo – Ovviamente dovremo verificare la disponibilità di personale da parte di Veritas per poter garantire lo svolgimento anche in estate di questo ulteriore servizio”.

Ultimo aggiornamento: 23/12/2024, 10:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri