Donati dall’Associazione Volontari Sansonessa nuovi giochi e tavoli e panche per le aree verdi di Sansonessa

Dettagli della notizia

Gli assessori al Turismo e ai Servizi Sociali: “Un gesto di attenzione e vicinanza verso la comunità residente nel quartiere”

Data:

16 Maggio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

L'Associazione Volontari Sansonessa che ogni anno cura l'organizzazione della Sagra di Sansonessa ha donato alla Città di Caorle nuovi tavoli e panche e giochi per bambini per le due aree verdi di Via Pacifico e Via Isola d'Elba di Sansonessa.

Nello specifico nel parco giochi di Via Pacifico sono stati installati quattro giochi per far divertire i più piccoli, oltre ad un tavolo con panche, mentre per l'area verde di Via Isola d'Elba sono stati installati un nuovo tavolo con le relative panche.

L'acquisto di questi beni è stato finanziato dall'Associazione Volontari Sansonessa (che ha anche curato l'installazione) grazie al ricavato della Sagra di Sansonessa del 2024.

“Ringraziamo l'Associazione Volontari Sansonessa per questo gesto di attenzione e vicinanza verso la comunità residente nel quartiere di Sansonessa, rione tra i più abitati del nostro Comune” hanno detto gli assessori al Turismo ed ai Servizi Sociali del Comune di Caorle in occasione.

“Con grande gioia abbiamo voluto donare queste attrazioni per i parchi giochi di Sansonessa in modo da incentivare la frequentazione di queste aree verdi come luogo di socializzazione e divertimento per i bambini e per le famiglie del rione” ha spiegato Giordano Buoso, presidente dell'Associazione Volontari Sansonessa.

Ultimo aggiornamento: 16/05/2025, 12:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri