Descrizione
Ieri mattina, giovedì 19 dicembre, il Lions Club Caorle ha consegnato nelle mani dell'Assessore ai Servizi Sociali Katiuscia Doretto e del Dirigente del Settore Servizi alla Persona del Comune di Caorle dott. Guglielmo Bello buoni spesa del valore di 1000 euro che potranno essere utilizzati dalle famiglie in situazione di difficoltà economica per l'acquisto di generi alimentari presso un supermercato di Caorle.
La donazione è frutto del Service dei Lions “Cassetto della Solidarietà per le nuove povertà” che viene proposta da diversi anni a Natale e che sarà riproposta anche in futuro. I buoni saranno consegnati alle famiglie individuate dai Servizi Sociali del Comune di Caorle.
Oltre ai buoni sono stati consegnati anche dei dolci natalizi che saranno anch'essi consegnati alle famiglie in situazione di difficoltà
A consegnare materialmente i buoni al Sindaco sono stati questa mattina la presidente del Lions Club Caorle Elisa Canta, il tesoriere del Lions Club Caorle Mario Benatelli e altri soci Lions presenti.
“Ringrazio di cuore i soci del Lions Club Caorle che ancora una volta hanno dimostrato la propria attenzione verso le famiglie fragili che risiedono nel nostro Comune – ha detto l'Assessore Doretto”.
“Il Lions Club Caorle – ha detto la Presidente Elisa Canta – ringrazia l'Assessore Doretto, il dott. Bello e le Assistenti Sociali del Comune di Caorle per la disponibilità dimostrata e per la collaborazione, augurando a tutti un felice Natale”.