Descrizione
Dopo numerosi anni di impegno quali conducenti dei mezzi del servizio di trasporto sociale promosso dal Centro Ricreativo “Sandro Pertini”, vanno in congedo gli storici volontari Carlo Franzo e Luigi “Gigi” Brichese.
L'Amministrazione Comunale di Caorle e il personale del Centro Ricreativo “Sandro Pertini” hanno voluto cogliere questa occasione “per esprimere il più sentito e sincero ringraziamento a Carlo Franzo e Luigi Brichese che, con passione ed impegno, hanno svolto questa preziosa attività di volontariato per numerosi anni, garantendo sempre il proprio supporto ed offrendo agli anziani ed ai malati che hanno usufruito del servizio la propria cordialità, il proprio sostegno ed un immancabile sorriso.
Dopo tanti anni e tanti chilometri, l'augurio è che Carlo e Luigi possano godere finalmente il meritato riposo, con la consapevolezza di aver contribuito significativamente al benessere delle persone più fragili della Comunità di Caorle.
E se in questo momento sono stati ricordati Carlo e Luigi in ragione del loro “congedo”, non va dimenticato che il ringraziamento si estende anche a tutti i volontari, anche a quelli tuttora “in servizio”, che nel corso degli anni hanno aiutato il Centro Pertini nel garantire questo servizio: senza questo fondamentale contributo non sarebbe possibile offrire questo tipo di assistenza.
A tutti i volontari va la gratitudine dell'intera comunità di Caorle e, soprattutto, delle persone che hanno usufruito del servizio, riconoscenti per questi gesti di umanità e condivisione che si rinnovano di trasporto in trasporto”.