Descrizione
L'Amministrazione Comunale di Caorle ha organizzato un incontro, che si terrà martedì 10 giungo alle ore 17.30, presso la delegazione comunale di Castello di Brussa in Strada Villaviera n. 25, con i genitori dei bambini che frequentano la scuola dell'obbligo nella località della Brussa e frazioni contermini, con l'obiettivo di proseguire un confronto, già intrapreso lo scorso anno e, naturalmente, per fronteggiare con serenità le soluzioni intraprese e capire le eventuali esigenze della cittadinanza.
La partecipazione dei genitori sarà fondamentale per affrontare e superare, in maniera condivisa, le sfide legate al futuro scolastico di questo territorio.
L’incontro è aperto a tutti i genitori: naturalmente a chi ha già figli iscritti per l’anno scolastico 2025-2026, ma anche a quelli che hanno i figli iscritti alla futura classe prima.
Questo incontro mira a favorire la raccolta di segnalazioni ed eventuali criticità prima dell’inizio nuovo anno scolastico, al fine di consentire l’individuazione con tempestività, di possibili soluzioni operative.