Ivana Spagna superospite dello spettacolo “A Child is Born 2024 – Time”

Dettagli della notizia

Appuntamento con lo spettacolo benefico di Natale venerdì 20 dicembre alle ore 21 nel Palamare Valter Vicentini di Caorle.

Data:

12 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Sarà Ivana Spagna, la superospite dell'edizione 2024 di “A Child is Born”, lo spettacolo musicale di beneficenza giunto ormai alla quindicesima edizione, che si terrà il 20 dicembre alle ore 21, nel Palamare “V. Vicentini” di Caorle.

L'evento, nato da un’idea della cantante, nonché direttrice del Coro Arcobaleno di Caorle, Maria Dal Rovere con l'obiettivo di raccogliere somme in favore della A.b.c. Associazione Bambini Chirurgici dell’Ospedale Pediatrico Burlo Garofolo di Trieste, vedrà quest'anno la partecipazione di Ivana Spagna, una delle voci più note della musica leggera italiana, più volte protagonista sul palco del Festival di Sanremo.

Già annunciata la partecipazione allo spettacolo, intitolato quest'anno “Time”, di altri cantanti e musicisti: One Voice Choir, Funkasin Street Band, Majorette Magic Star, Tobia Lanaro, Stella Fiorin. Presenti anche le associazioni Le Rondinelle, Asd Lab Musica e Danza, Laffy Taffy Crew, Della Max Dance Academy.

L'evento è realizzato con il contributo e la collaborazione del Comune di Caorle.

Ultimo aggiornamento: 20/12/2024, 10:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri