L’Azienda Speciale Don Moschetta assume un operatore socio sanitario

Dettagli della notizia

Pubblicato l'avviso per la copertura di un posto di lavoro a tempo pieno e indeterminato. C'è tempo fino al 21 dicembre per presentare la propria candidatura attraverso il portale web inpa.gov.it

Data:

06 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

L'Azienda Speciale Don Moschetta ha pubblicato lo scorso 21 novembre 2024 l'avviso di selezione per la copertura di un posto di lavoro, a tempo pieno e indeterminato, per Operatore Esperto con la funzione di Operatore Socio Sanitario (ex Posizione economica B1) del CCNL Comparto Funzioni.

La domanda di partecipazione al concorso può essere presentata dagli interessati in possesso dei titoli abilitativi unicamente per via telematica attravero inPA - Piattaforma unica di reclutamento - entro le ore 23.59 del 21 dicembre 2024.

I candidati dovranno superare due prove, una scritta e/o teorico pratica ed una prova orale. La prova teorico pratica avrà luogo il giorno 13.01.2025 alle ore 9.00 presso la sala conferenze del Mercato Ittico Comunale, Riva delle Caorline n. 8 (primo piano), mentre la prova orale si terrà il 15.01.2025 a partire dalle ore 9 presso la medesima sede.

Clicca qui per collegarti alla Piattaforma per la presentazione della domanda

Clicca qui per leggere il bando di concorso

Ultimo aggiornamento: 20/12/2024, 13:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri