“Lettera anonima? Mejo no’ vérzerla”: il Gruppo Teatrale Caorlotto porta in scena una nuova commedia

Dettagli della notizia

Domani, sabato 28 giugno, alle 21, in Piazzale Madoneta a Duna Verde

Data:

27 Giugno 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Una nuova commedia interpretata dal Gruppo Teatrale Caorlotto. Si tratta di “Lettera anonima? Mejo no' vérzerla” di Valerio Di Piramo, liberamente adattata da Narciso Gusso per portare in Veneto la comicità toscana.

La commedia è frutto di un grande lavoro svolto dal Gruppo Teatrale Caorlotto che ha preparato meticolosamente la caratterizzazione dei personaggi e la messa in scena che ha visto gli attori

impegnati in innumerevoli prove, fino ad arrivare alla realizzazione di una commedia estremamente intrigante e divertente.

Il debutto è in programma domani, sabato 28 giugno, alle 21, in Piazzale Madoneta a Duna Verde nell'ambito della rassegna “CaorlEstaTeatro”. Ingresso libero e gratuito.

LA TRAMA

I coniugi Gianni e Miriam tornano da una breve vacanza a Caorle e, trovando l’appartamento sottosopra, suppongono di aver ricevuto una visita da parte dei ladri… inoltre, entrambi sono alle prese con una lettera anonima compromettente nei loro riguardi.

Con la complicità di Lucio (padre di Gianni) e di Susy (amica di Miriam) cercano una soluzione al problema. L’intromissione dell’anziana vicina di casa, Antonia, e di Piero, personaggio alquanto losco ed equivoco, unito all’operato di Arsenia ed Eva, titolari di un’agenzia investigativa, rende ingarbugliata la storia.

Potrà mai una lettera anonima cambiare la vita della coppia?

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 27/06/2025, 09:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri