Parcheggi a striscia blu del centro storico gratuiti per il Natale e parcheggio sotterraneo del Municipio a disposizione dei residenti del centro storico

Dettagli della notizia

Dal 1 dicembre al 10 gennaio 2026

Data:

01 Dicembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Mentre fervono i preparativi per la rassegna natalizia “Caorle Christmas Time”, la Giunta Comunale di Caorle ha approvato una delibera con la quale sono previste agevolazioni nell'uso dei parcheggi.
In particolare, con deliberazione n. 337 del 27.11.2025, la Giunta Comunale ha stabilito di rendere temporaneamente gratuiti i parcheggi nelle “zone blu” a ridosso del Centro storico, sia per gli ospiti che per i residenti, in concomitanza con la rassegna “Caorle Christmas Time” (1 dicembre 2025 – 10 gennaio 2026).
S'informa inoltre che con il medesimo atto l'Amministrazione Comunale ha inoltre autorizzato, l’utilizzo gratuito, da oggi, lunedì 1 dicembre e fino al 10 gennaio 2026 compresi. dei posti auto presenti presso il parcheggio Municipio di Via Roma, ai soli residenti del Centro Storico che presenteranno al Comune apposita richiesta.

I residenti che vorranno presentare richiesta di parcheggio gratuito possono scaricare il modulo allegato alla presente notizia

Ultimo aggiornamento: 04/12/2025, 19:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri