Riparte “Associazioni On Air – il radio giornale delle Associazioni” che sbarca anche sui social

Dettagli della notizia

Dalla metà di marzo

Data:

28 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Riparte, con grandi novità, il progetto “Associazioni On Air – il radio giornale delle associazioni”, promosso dall'Amministrazione Comunale di Caorle e dall'Associazione Culturale Caorle International Web Radio.

Si tratta di un'iniziativa ideata da Caorle International Web Radio che ha permesso negli ultimi due anni alle associazioni culturali, ludiche, sportive e di volontariato attive sul territorio di Caorle di avere uno spazio dedicato sulle “frequenze” della Web Radio “Radio Caorle International” allo scopo di poter promuovere la propria attività.

Diverse decine sono state nel corso dell'ultimo biennio le associazioni che hanno avuto modo di prendere parte a questo progetto, seguito dagli ascoltatori della Radio.

L'Amministrazione Comunale ha supportato sin dall'inizio questo progetto perchè Caorle ha un ricchissimo patrimonio di associazioni che operano in diversi campi e che hanno bisogno di tutto il sostegno possibile, anche in termini di promozione.

Quest'anno, peraltro, il progetto “Associazioni On Air” ambisce a crescere ulteriormente, sbarcando anche sui social!

Le interviste ai rappresentanti degli enti del terzo settore saranno anche videoregistrate e pubblicate sui canali social di Radio Caorle International (Facebook e Instagram).

Nei prossimi giorni Radio Caorle provvederà a contattare le Associazioni per concordare le date delle registrazioni che cominceranno a partire dal prossimo 12 marzo.

“L'obiettivo – spiegano Massimo Belliato ed Enrico Gnan di Radio Caorle International – è di offrire la massima visibilità agli enti del terzo settore che operano a Caorle e nelle zone limitrofe nella speranza che questo possa aiutarle a promuovere il proprio lodevole operato e di attirare potenziali nuovi volontari e associati”.

Ultimo aggiornamento: 28/02/2025, 08:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri