Xlagoon non sarà attivo per il resto dell’estate 2025

Dettagli della notizia

Il gestore del servizio ha comunicato l'impossibilità per cause di forza maggiore di proseguire il servizio per la stagione estiva 2025

Data:

16 Luglio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica a cittadini e turisti che il servizio di collegamento fluviale “Xlagoon” sulla tratta Caorle – Vallevecchia – Bibione, sospeso alcune settimane fa dall'operatore che gestisce il servizio per vincoli amministrativi, non sarà riattivato per il resto dell'estate 2025.

Il gestore del servizio ha comunicato, infatti, l'impossibilità di proseguire il servizio per causa di forza maggiore.

Il Comune di Caorle lavorerà comunque al fine di poter agevolare il ripristino del servizio.

Per quanto riguarda i collegamenti ciclofluviali è pienamente attivo il servizio del Passobarca che collega Caorle (Isola dei Pescatori) con la sponda sinistra del Fiume Lemene, in località San Gaetano.

Entro la fine del mese di luglio, inoltre, dovrebbe partire un altro servizio di Passobarca che collegherà Caorle (Falconera) con la zona della Brussa.

Ultimo aggiornamento: 16/07/2025, 15:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri