A chi è rivolto
A tutti i cittadini e agli operatori che utilizzano gli edifici comunali per attività organizzate dall'Amministrazione Comunale.
Provvede a mantenere il corretto funzionamento di tutti gli edifici comunali in cui si svolgono attività previste dall'Amministrazione Comunale al fine di garantire una agevole visitazione ed utilizzo delle strutture comunali.
A tutti i cittadini e agli operatori che utilizzano gli edifici comunali per attività organizzate dall'Amministrazione Comunale.
Si occupa di garantire il corretto funzionamento e la piena efficienza di tutti gli edifici comunali destinati allo svolgimento delle attività programmate dall'Amministrazione Comunale. Il servizio mira a mantenere gli spazi in condizioni ottimali, assicurando che siano sempre adeguatamente accessibili, sicuri e funzionali per i cittadini e gli utenti. L'obiettivo è favorire una fruizione agevole e confortevole delle strutture comunali, permettendo lo svolgimento delle attività in un ambiente organizzato e ben curato.
Mediante l'inoltro da parte dei cittadini di richieste scritte e/o telefoniche.
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Un servizio che assicura edifici comunali sempre efficienti, sicuri e in condizioni ottimali, rendendo possibile lo svolgimento delle attività organizzate dall'Amministrazione Comunale in spazi adeguati e ben mantenuti.
Per interventi ordinari 1 settimana;
Per interventi straordinari in base all'entità al lavoro da eseguirsi.
Il servizio è gratuito.
Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Per ulteriori informazioni, rivolgersi all'ufficio di riferimento.
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.