A chi è rivolto
La comunicazione è rivolta a chiunque abbia interesse a usufruire degli impianti sportivi comunali, a scopo ricreativo, educativo o professionale.
La comunicazione è rivolta a chiunque abbia interesse a usufruire degli impianti sportivi comunali, a scopo ricreativo, educativo o professionale.
L’utilizzo degli impianti sportivi comunali (palestre e stadi) è ammesso esclusivamente nell’ambito di appartenenza ad una associazione sportiva, presentando la relativa domanda il modulo in allegato. Non è consentito l’accesso individuale agli impianti comunali.
Gli impianti sportivi comunali soggetti a tariffa e in comodato d'uso gratuito alla Fondazione "Caorle Città dello Sport" sono:
Gli impianti sportivi comunali in concessione:
Gli impianti sportivi comunali non soggetti a tariffa:
La domanda va presentata alla Fondazione "Caorle Città dello Sport" mediante l’apposito modulo.
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
L'autorizzazione per l'utilizzo degli impianti sportivi comunali.
30 giorni (ad eccezione interruzione termini per richiesta integrazioni)
Tariffe impianti sportivi comunali
Il pagamento degli impianti sportivi comunali soggetti a tariffa viene effettuato o tramite Bonifico bancario BANCA SAN BIAGIO AGENZIA DI CAORLE IBAN: IT 65 W 08965 36020 007007011368 o tramite rimessa diretta presso la sede della Fondazione .Documenti e moduli
PagoPA in fase di Attivazione
Per lo Stadio Comunale G. Chiggiato (atletica) è possibile pagare presso l'ufficio IAT di Caorle sito in Rio Terrà delle Botteghe nr. 3 previa autorizzazione.
Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Per ulteriori informazioni, rivolgersi all'ufficio di riferimento.
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.