A chi è rivolto
Possono segnalare un disservizio tutte le persone residenti e non residenti nel comune.
Possono segnalare un disservizio tutte le persone residenti e non residenti nel comune.
Il servizio permette di segnalare in modo dettagliato un problema all’amministrazione comunale. È possibile indicare il luogo del disservizio tramite indirizzo e allegare foto.
E’ possibile segnalare disservizi in merito a:
Viabilità;
Illuminazione Pubblica contattando direttamente L'azienda HERALUCE al numero Verde 800.498.616
Verde Pubblico e Arredo urbano
Si può inviare una segnalazione online da smartphone, tablet o computer.
Nel caso di invio telematico, potrai seguire lo stato d'avanzamento della segnalazione tramite la tua area personale.
Per accedere al servizio online, assicurati di avere:
informazioni sul tipo di disservizio e sul luogo all'interno del territorio comunale;
foto, se disponibili.
Chi segnala un disservizio online identificandosi con identità digitale riceverà, tramite posta elettronica, gli aggiornamenti sullo stato di avanzamento della segnalazione.
Dalla ricezione della segnalazione potranno decorrere un massimo di 30 giorni.
Il servizio è gratuito.
Puoi richiedere il servizio direttamente online tramite identità digitale.
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Le segnalazioni per disservizi e guasti possono riguardare solo il territorio comunale.
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.