Cos'è
Torna anche quest’anno la manifestazione “Giocando sotto l’albero”, organizzata dall’Amministrazione Comunale di Caorle, in collaborazione con la Fondazione Caorle Città dello Sport e le Associazioni del territorio, per dare la possibilità ai propri cittadini di praticare gratuitamente alcuni sport, in occasione delle festività natalizie.
Si potrà scegliere tra calcio, calcetto, tennis, padel, ping pong, pickleball, tennis da tavolo e nuotare in piscina! Si potrà anche provare l'immersione nella piscina comunale con gli istruttori del Gruppo Sommozzatori di Caorle.
E per chi ama i giochi da tavolo l’appuntamento è con i Cavalieri della Tavola Gioconda che proporranno alcune serate presso la loro sede (Via dell'Astese) e saranno presenti dal 21 dicembre al 5 gennaio (tranne i festivi) nella sala inferiore del Centro Civico per spiegare giochi da tavolo e rompicapi! Ed il 6 gennaio non perdetevi “Caorle Christmas Game”, per tutta la giornata il centro civico sarà dedicato al gioco da tavolo ed al passatempo intelligente, sempre con i Cavalieri della Tavola Gioconda.
Il programma di quest'anno comprende altri due eventi di richiamo.
Il primo è il “Natale sul Mare”: alle ore 23.30 della Vigilia di Natale, il Gruppo Sommozzatori di Caorle porterà dal mare antistante la Scogliera Viva la statua di Gesù Bambino fino al Duomo, dove si celebrerà la Messa di mezzanotte di Natale.
Il secondo è il “Cimento”, il tutto in mare a Capodanno giunto ormai all'dodicesima edizione. L'appuntamento è alle ore 11, sulla spiaggia antistante il chiosco “Don Pablo”
In allegato la locandina per leggere il programma con le date